Trisha

12/05/2015
La piccola Trisha si è arresa in clinica, durante il ricovero, affetta da insulinoma non è riuscita a superare l’ennesima crisi convulsiva. Viveva con noi da tantissimi anni, sottratta da una terribile situazione di degrado e abbandono, è stata la compagna di box di Teo e Tommy. Era una cagnetta invisibile, pochi si accorgevano di lei, incredibilmente dolce e coccolona amava correre nel grande cortile retrostante il rifugio. Ed è proprio così che ti vogliamo ricordare, mentre corri felice tra l’erba verde e tanti fiori, buon viaggio anima pura, ci mancherai tantissimo!

Maggio 2015
Trisha dolcissima, dietro ad un aspetto forte, si nasconde una creatura fragile e incredibilmente coccolona. Trisha ha trascorso due mesi legata nel cortile di una casa, in cui non era possibile entrare perché sotto sequestro. Quando siamo state avvisate era gia molto magra e disidratata. Grazie all’impegno e all’aiuto di un ragazzo, siamo riuscite ad ottenere il permesso per portarla via. E’ stata male per un lunghissimo periodo, non reagiva e continuava a non mangiare, adesso si è ristabilita completamente e la speranza è che si sia completamente dimenticata di quei terribili giorni. Trisha ha circa 7 anni e mezzo, è ancora al rifugio dove condivide il box con Teo e Tommy. Vieni a conoscerla!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

 

02/05/2015
Sabato 2 maggio una volontaria presente al rifugio ha notato Trisha, all’interno del suo box, in preda a una orrenda crisi convulsiva. Trasportata immediatamente in clinica, si è riusciti a sedarla e a farle riprendere conoscenza. E’ stata riscontrata un ipoglicemia refrattaria, non si riesce a stabilizzare la glicemia e questa potrebbe essere la causa delle crisi convulsive. Attualmente è ricoverata e tenuta in coma farmacologico, si teme un tumore al pancreas. La situazione è gravissima ma noi non ci arrendiamo, combatteremo con lei questa battaglia, forza Trisha!!!

Bambi
Pino
Top