03 gennaio 2016 Maia ADOTTATA!!!!
L’anno nuovo per la nostra dolce Maia non poteva iniziare in modo migliore, la sua mamma a distanza che per anni è venuta al rifugio a trovarla, ha deciso di portarla via dal quel box. Tantissimi auguri Maia, corri felice verso la libertà!!!
Settembre 2015
Maia ha un passato orribile, arrivata da noi col suo compagno Dik, dopo la chiusura del canile lager dove lei viveva. I suoi occhi tristi non possono raccontare i terribili abusi subiti, ma ha ritrovato, qua al rifugio, la serenità. Giovane cagnetta (circa 4/5 anni) di taglia piccola, timida e discreta. Ha una splendida mamma a distanza che le vuole un mondo di bene, viene a trovarla e la porta a spasso per farle conoscere il mondo. Noi tutti incrociamo le dita, chissà, magari un giorno, questa mamma a distanza le regalerà una vera vita!!!
Vai agli ultimi aggiornamenti…
03/09/2015
Maia è stata ricoverata, a causa di una brutta reazione al farmaco con cui stava curando la leishmania, nel suo corpo sono comparse tante ferite e una brutta infezione. E’ sotto terapie antibiotica e sotto fluidi, il suo corpicino è molto debilitato. Noi speriamo che le sue condizioni di salute migliorino il più presto possibile, forza piccola, aspettiamo con impazienza il tuo ritorno al rifugio!!
18/09/2015
Il 10 settembre 2015 la nostra Maia è stata dimessa. Le sue condizioni di salute sono migliorate anche se deve essere tenuta sotto stretto controllo medico. Ora si riposa, cercando di recuperare le forze, circondata dal nostro affetto e dall’amore infinito che Dik, il suo compagno di box, nutre per lei!