Jack

31/12/19
E’ arrivato il momento del distacco Jack, sei andato via in silenzio, l’ultimo dell’anno, al caldo della tua casetta che avevamo cercato di rendere il più confortevole possibile. Eri oramai molto anziano e salutandoti possiamo solo sperare di averti donato quell’amore che, nella tua vita, nessuno era riuscito a darti. Buon viaggio dolce angelo!

Novembre 2019
E’ stato trovato mentre correva disperato in mezzo ad una strada altamente trafficata, il 7 marzo 2015, magro, disidratato, ogni minimo rumore lo terrorizzava. A causa di una forte emorragia nasale è stato immediatamente sottoposto a visita medica. Non sappiamo che cosa hanno visto i suoi occhi, che cosa ha subito il suo corpo, che ferite ha il suo cuore. L’unica certezza è che da oggi in poi, noi cercheremo di cancellare il suo orribile passato. Amici, lui è JACK!

Vai agli ultimi aggiornamenti…

12/02/16
Jack è stato operato alla zampa anteriore sinistra a causa di un grosso tumore cresciuto tra le dita. Tornato al rifugio si gode in tutta tranquillità la convalescenza, sembra sia andato tutto bene, forza piccolo!!

Oliver
Valentina
Top