I Silvestrini

23.06.20 Paolino ADOTTATO!!!
Tre lunghi mesi di attesa, questo è il tempo che ha aspettato la sua nuova mamma per poter abbracciare Paolino, ma neanche per un attimo ha pensato di rinunciare, grazie Monica per la tua grande prova d’amore. Le cose belle accadono a chi sa aspettare, a chi conosce il valore della pazienza e noi non possiamo far altro che augurarvi una lunga e felice vita assieme!!

Maggio 2020
Gli ennesimi figli di una sterilizzazione mancata: cinque cuccioli strappati alla loro mamma nel momento più delicato della loro esistenza, messi dentro una scatola di cartone e abbandonati davanti al nostro rifugio la sera del 30/12/2019. Affamati e disperati, ammassati uno sull’altro per farsi coraggio, congelati a causa delle bassissime temperature. Un cucciolo è ricoverata in clinica e lotta per la vita. Non lasciateci soli!
03/01/20
Purtroppo il cucciolo ricoverato in clinica è morto, il freddo che ha patito durante l’abbandono ha debilitato tanto il suo corpo e, nonostante abbia lottato tanto, il suo corpicino si è arreso. Ti abbiamo chiamato Vittorio, perdonaci piccola anima!
16/02/20
I primi due fratellini sono giunti a Roma e hanno potuto conoscere le loro nuove famiglie. Poldo e Pascal hanno avuto una grande fortuna, vi auguriamo una vita radiosa, buona fortuna!
23/04/20
Paolino è l’ultimo dei Silvestrini che ancora si trova al rifugio. Ha trovato adozione ma, le attuali condizioni di emergenza, non gli permettono di raggiungere la sua nuova famiglia, coraggio piccolo, la tua mamma ha deciso di aspettarti!

Noah
Gli Angioletti Marcolino
Taggato con: ,
Top