25/01/21 Gioia ADOTTATA!!!!!
Solo qualche giorno fa Mamma Gioia aveva salutato suo figlio Natan accolto in una famiglia speciale; oggi invece è lei a salutare le Tate e gli amici di giochi del rifugio: ha trovato una bella famiglia pronta ad accoglierla. La tua storia ci aveva particolarmente colpite e ora, con immensa felicità, ti salutiamo e ti auguriamo una vita serena, buona fortuna Gioia!
Gennaio 2021
Gioia è una giovane mamma, è stata abbandonata legata con una grossa catena a un albero, il suo cuccioletto era libero, non si spostava da lei, quando siamo andati a prenderli, dopo una segnalazione, lui succhiava attaccato al seno della mamma, sotto la pioggia battente, senza nessun riparo. Era la sera dell’11 dicembre 2020 e, per la prima volta, mamma Gioia e Natan hanno dormito in una accogliente casetta in legno, al caldo e al riparo dai pericoli. Non ci soffermeremo a commentare questo terribile gesto, utilizzeremo le nostre energie per far crescere Natan amato e protetto e per trovare una famiglia a queste anime innocenti, benvenuti!
22/01/21
Con grande gioia vi comunichiamo che Natan è stato adottato! Alla sua nuova famiglia vanno i nostri più sentiti ringraziamenti, aprire le porte del cuore a un cagnetto sfortunato è un gesto meraviglioso; auguriamo a tutti voi tanta felicità, ciao Natan è stato un onore condurti verso la libertà!